SferaDoc

SferaDOC è un sistema client-server per la gestione delle informazioni aziendali.
Permette di centralizzare in un unico punto qualunque tipo di informazione (documenti cartacei, file, fax , e-mail, immagini, film, musica, schemi, disegni, ecc.) per razionalizzare ed ottimizzare i flussi di lavoro dell’azienda.

Realizzato con le attuali tecnologie, SferaDOC è lo strumento che consente
di gestire tutti i documenti aziendali di qualunque formato ed origine.
Gestire tutti i documenti in un unico archivio significa che essi possono essere consultati in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.
SferaDOC riduce i costi di gestione e gli spazi dedicati ai tradizionali archivi
cartacei, elimina il rischio di perdita dei documenti ed abbatte i tempi di ricerca.

LIBERO: il software non vincola l'azienda ad utilizzare fascicoli e tipi documento preconfezionati; ognuno può creare i profili dei propri documenti in modo autonomo. 

MODULARE ED ESPANSIBILE: il software cresce con la tua azienda: puoi attivare le funzionalità che ti servono ora, e altre solo nel momento in cui ti serviranno, senza problemi di integrazione o di prestazioni, con l'immediato vantaggio di ridurre i costi e valorizzare il tuo investimento.

INTEGRABILE: il prodotto può essere utilizzato in modo indipendente da qualunque software, oppure essere facilmente integrato all' ERP aziendale.

PERSONALIZZABILE: il prodotto è estremamente flessibile ed offre la possibilità di adottare numerosi strumenti di integrazione e verticalizzazione che lo rendono perfetto per qualunque realtà aziendale. Per adattare il gestionale alle specifiche esigenze dell'operatore e dell'azienda.

MOBILE: il modulo WEB consente ad agenti, commerciali, manager, imprenditori ed in generale qualsiasi figura aziendale interna od esterna che necessita di consultare dati, informazioni e documenti in modo estremamente flessibile, semplice e soprattutto in qualsiasi luogo si trovi, semplicemente utilizzando un browser internet.

LEGGI TUTTO